Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Festa della Musica 2024

Come d'abitudine Feniarco aderisce alla Festa della Musica promossa dal Ministero della Cultura in collaborazione con l'Associazione Italiana per la Festa della Musica e le Associazioni Regionali Corali.
Partecipa anche tu!

Feniarco invita tutti i cori associati a programmare dei concerti in occasione di questo giorno speciale, il 21 giugno. Sarà possibile inserire in calendario anche gli eventi previsti per giovedì 20, sabato 22 e domenica 23 giugno 2024

Per partecipare, ogni coro dovrà mettersi in contatto con la propria Associazione Regionale Corale di riferimento per comunicare tutte le informazioni del concerto entro il 20 maggio 2024. Per tutti i concerti comunicati entro questa data, Feniarco, oltre ad allestire un cartellone nazionale dandone ampia visibilità tramite i suoi abituali canali di comunicazione, sosterrà anche gli adempimenti e le spese relative alla SIAE.

I cori del Fvg che intendono aderire a questa proposta, sono invitati a compilare il modulo sottostante e trasmetterlo via e-mail all'indirizzo info@uscifvg.it entro le ore 12:00 del 20 maggio.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.